Hot Spot Wireless
Sicula System fornisce ai Clienti la soluzione ideale per creare aree Hot Spot in ambiente pubblico e/o privato. In questo modo sarà possibile fornire un servizio di connettività veloce, sicuro e soprattutto semplice da usare.

La soluzione ideale per piccoli e medi alberghi, stabilimenti balneari, scuole e biblioteche. È un nuovo prodotto che permette di personalizzare l'interfaccia web, di creare fino a 10 profili tariffari, di gestire ogni singolo utente direttamente dall'interfaccia web e di stampare con un solo click la ricevuta con username e password generati automaticamente.
Il nostro Hot Spot è conforme alla normativa antiterrorismo (decreto Pisanu).
Il sistema prevede il funzionamento tramite l'utilizzo di apparecchiature per interno e per esterno che creano la copertura wireless sino a dove ne necessita, il cliente o utilizzatore finale potra liberamente accedere alla rete visibile da tutti i dispositivi fissi o portatili che abbiano un'antenna ricevente con protocollo IEEE 802.11 o che riportino il logo Wi Fi Logo.svg.
I dispositivi una volta connessi saranno gestiti dal nostro server che con il sistema del captive portal intercetta le richieste e ne chiede l'autenticazione se questo non è un utente autorizzato.
Il nostro sistema Hot Spot pertanto si rivela un sistema semplice ed efficace per fornire il servizio di connettività mantenendo il controllo sugli acccessi.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo